Fabbro Mura Serrature Sicuro, Veloce, H24 e affidabile: Fabbro Milano il miglior fabbro a Milano

DISEGNA IL TUO PROGETTO E FALLO REALIZZARE AL NOSTRO FABBRO A
Mura


Approfitta degli incentivi fiscali per cambiare i serramenti, il nostro fabbro a
Mura
penserà alla serratura.



Catena Fabbro
Catena Fabbro

Innoviamo trasformando. Il fabbro a Mura è un professionista che aspetta la tua chiamata per modifiche o sostituzioni di serrature ma non solo.

Armati dei ferri del mestiere, possiamo adattare elementi in metallo che non combaciano più con le tue esigenze o con il tuo gusto. Fondiamo, saldiamo e modelliamo. Questo è il nostro lavoro ed è quello che ci piace fare.

Potrai fornirci il tuo progetto oppure chiederci di creare per te ciò che vuoi realizzare per la casa, il lavoro, il tuo hobby.

I fabbri che lavorano come una volta siamo noi. Ma non manchiamo di aggiornarci costantemente sulle ultime idee o novità normative e non.
L’eccellenza della nostra offerta risiede infatti nell’estrema conoscenza della materia, della reazione dei materiali, dei desideri dei clienti.

                       

Conosciamo benissimo il funzionamento delle nuove serrature a cilindro consigliate in tutta Europa contro furti e intrusioni. Le istalliamo, sostituiamo, aggiustiamo con un fabbro a Mura.



Non vogliamo illuderti, ma prova a chiedere a un amico che ha già usufruito del nostro servizi: per sostituire la vecchia serratura con questa nuovissima opportunità, impieghiamo al massimo un paio d’ore.

Ti sembra impossibile? Provare per credere. Provvedendo entro il 31 dicembre 2016 alla sostituzione dei vecchi serramenti con finestre e porte predisposte per il risparmio energetico, potrai accedere al bonus per la ristrutturazione edilizia.

Richiedi la nostra consulenza per serrature e chiusure, saremo con te per ogni evenienza.



Con Abil Assistance srl hai garantito il miglior servizio a
Mura
Costi Uscita:

  • Lunedi - Domenica: 24 ore su 24 L'uscita costa solo 30.00 Euro e Per il pronto intervento solo 50.00 Euro

  • Nati 20 anni fa come Fabbro Milano ora facciamo parte del gruppo Abil Assistance srl che garantisce
    interventi rapidi ed economici! Staff altamente qualificato in tutti i lavori di messa in sicurezza. Operiamo in tutta la Lombardia e disponiamo di 12 tecnici per darvi il massimo della puntualità
    L'uscita Costa solo 30.00 Euro!


Pronto Intervento Fabbro Mura
metodi di pagamento accettati per i lavori di fabbro Milano
    Ci occupiamo anche di:
  • Serrande Milano

    Esegue lavori di riparazione serrande, bascullanti, cancelli, dalla riparazione alla sostituzione.

  • Tapparellista Milano

    Riparazione tapparelle di ogni genere,sostituzione tapparelle e motorizzazione tutto in giornata.

  • Vetraio Milano

    Sostituzione vetri privati e vetrine negozi normali e antisfondamento, sostituzioni immediate.

  • Idraulico Milano

    Idraulico Milano Esegue lavori di riparazione perdite disotturazioni scarichi scaldabagni e caldaie.



Le Nostre Serrature

Tutte le serrature con il profilo europeo sono equipaggiate di sistema di auto blocco in caso di manipolazione estranea, inoltre il cilindro è dotato di una tecnica chiamata COLLASSO, (il collasso significa che se tentano di spaccare il cilindro lo stesso si rompe in modalità di blocco) tutti i nostri defender sono certificati.



  • Trasformazione serrature con sistema europeo.
  • Cilindri con defender di altissima sicurezza.
  • Serrature antiscasso con protezione.
  • Chiavi anti duplicaggio.


Contattaci al: 800 552244 ed il prima possibile saremo da te ad Mura
cilindri e defender
Alcuni dei nostri lavori

Tutti i lavori effettuati da Fabbri del gruppo Abil Assistance srl sono stati eseguiti da fabbri qualificati, sulle serrature rilasciamo una garanzia di 5 anni e una assistenza 24 ore su 24 tutti i giorni, eseguiamo lavori di fabbro generici, riparazioni cancelli, serrande, basculanti, casseforti e porte blindate.
SIAMO OPERATIVI TUTTO L'ANNO 24 ORE SU 24.




Chi Siamo

Fabbro Milano è il servizio di Pronto Intervento, a Milano e Provincia, dedicato alle problematiche relative alle serrature, porte, porte blindate, cancelli, serrande e tutti e i servizi che solo un fabbro può offrire. Attivi da molti anni nel territorio, il nostro obbiettivo è offrire un servizio professionale in grado di risolvere tutti i problemi dei nostri clienti.

La Mia porta è sicura? Guarda il video su Youtube
video sulla sicurezza porte e serrature

Quali servizi di fabbro offriamo ai nostri clienti?

Fabbro Milano offre una lista di servizi in continuo aggiornamento, focalizzati in particolare su porte, portoncini, finestre, casseforti, sistemi di videosorveglianza, cancelli, porte del garage, ma anche vetrate, vetrine, parte elettrica e parte idraulica. Alcuni casi tipici possono essere la sostituzione di una serratura dopo l'arrivo dei ladri, lo sblocco di una porta, l'installazione del portone blindato di un condominio, il taglio di una porta quando ad esempio è stato aggiunto il pavimento nuovo, la motorizzazione delle tapparelle. Il nostro fiore all'occhiello sono comunque le serrature di ultima generazione, prodotti per i quali vantiamo una conoscenza superiore a quella di un fabbro comune.

Con quali prodotti lavoriamo?

Lavoriamo con i migliori marchi in circolazione, sia italiani sia stranieri. Facciamo inoltre parte del Gruppo Abil Assistance Srl, società di riferimento che nel corso degli anni ha creato un network di professionisti e partner fra serramentisti, carpentieri, idraulici, elettricisti, tapparellisti e così via. Molti dei prodotti che utilizziamo sono creati su misura nel nostro capannone a Milano da personale che ogni giorno si confronta con il pubblico e sa benissimo come risolvere le questioni di sicurezza, tenuta, comfort e non solo.

Dove si trova la nostra sede centrale?

La nostra sede si trova in via Crescenzago 36 a Milano, in una posizione strategica subito fuori dalla città, a metà strada fra il centro e la provincia. Questo ci consente di raggiungere qualunque località in tempi rapidi e senza intoppi. I nostri furgoni e van sono attrezzati per fornire un primo supporto decisivo, in attesa di ricevere l'eventuale porta o finestra e montarla. Non abbiamo showroom e non riceviamo il cliente in sede. Il nostro numero fisso attivo 7 giorni su 7 è il seguente: 800552244.

Qual è il nostro listino prezzi?

Il nostro listino prezzi è chiaro e trasparente ed è stato definito in base alla località da raggiungere, alla fascia orario e al giorno. Il costo fisso da sostenere è quello per l'uscita, poi in base all'intervento valutiamo di volta in volta il preventivo migliore, lasciando al cliente totale libertà di decidere se e quando affidarci il lavoro. Qui il listino completo per quanto riguarda la chiamata: Milano e Provincia → Da lunedì al sabato (dalle 6 alle 17) → GRATIS → Da lunedì al sabato (dalle 17 in poi) → 30 Euro Nel resto della Lombardia → Da lunedì al sabato (dalle 17 alle 22) → 40 Euro → Da lunedì al sabato (dalle 22 alle 06) → 50 Euro Domenica: 24 ore su 24 costa solo 50.00 euro

Come pagare una volta eseguito il lavoro?

Una volta eseguito il nostro lavoro di fabbro puoi pagare come preferisci. Accettiamo contanti, bancomat e carta di credito. Se non vuoi prelevare in anticipo, puoi sempre farlo al momento del pagamento, presso la tua banca di fiducia. Il nostro sopralluogo e la nostra proposta NON è vincolante, per cui se non sei sicuro e tranquillo non ci devi nulla se non il costo della sola chiamata!

Che tipo di garanzie rilasciamo al cliente?

Le nostre serrature sono garantite 5 anni contro ogni difetto di fabbrica. Tutti gli altri prodotti, dalle porte alle finestre, godono della normale garanzia di 2 anni prevista dalla legge. Alcuni prodotti di alta qualità possono contare su garanzie maggiori che arrivano anche a 10 o 20 anni a seconda del marchio e del modello.

Sostituzione serrature

Spesso le persone fanno confusione. A seconda dei modelli di serratura può essere necessario sostituire solo il cilindro della serratura oppure tutta la serratura intera. La maggior parte delle volte quando una persona dice che vuole “cambiare la serratura” vuole o ha bisogno di cambiare il cilindro. La differenza è fondamentale: per cambiare il cilindro, di solito occorre smontare alcuni pezzi per estrarre il cilindro e rimontarli dopo aver inserito il nuovo cilindro.


    Per cambiare l'intera serratura invece occorre di solito:
  1. Sganciare la porta dalle cerniere
  2. "Sdraiare" la porta mettendola in orizzontale
  3. Smontare la copertura di legno (di solito quella interna)
  4. Smontare la serratura
  5. Sostituirla con la nuova
  6. Adattare all’esterno il nuovo cilindro e defender.

Il cambio della serratura è quindi ovviamente un lavoro più lungo, più caro e più difficoltoso. Per informazioni più dettagliate potete consultare le nostre indicazioni in merito a serrature europee e la serratura classica invece, solitamente a doppia o tripla mappa