Apertura porte blindate a Milano e Provincia
Abil Assistance è un’azienda che offre servizi di apertura porte blindate a Milano e Provincia.
Il suo campo d’azione è molto vasto dato che è specializzata nella lavorazione del ferro e vetro, la riparazione di porte, tapparelle, serrande, serrature ed è leader nell’ambito idraulico.
Il cliente può contattare la nostra azienda richiedendo un intervento che, in una situazione di emergenza, avviene nel minor tempo possibile.
L’azienda è reperibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno ed interviene rigorosamente a domicilio, in breve tempo dalla chiamata (tenendo conto della distanza da coprire per raggiungere il cliente).
Abil Assistance si distingue per un team composto da tecnici di fiducia e di grande competenza, comprovata esperienza e costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie.
Non sorprende quindi che, presso quest’azienda, si lavora in base alle tecniche più innovative ed efficaci per risolvere i problemi più comuni (e non).
Apertura porte blindate. Chiama 3492866321
Il professionista che si occupa dell’apertura delle porte è, in genere, il fabbro. “Chiudersi” fuori casa per colpa di una distrazione non è un evento così raro anzi, proprio il contrario!
La prima reazione è disperarsi, farsi prendere dal panico.
Poi subentra il dispiacere e lo stress fa capolino nel momento in cui si pensa all’aspetto economico e quindi alla spesa da affrontare per chiamare un fabbro.
La cosa peggiore è che questi inconvenienti accadono quasi sempre nei momenti peggiori: poco prima di andare a lavoro o di ritorno da una giornata estenuante in ufficio, quando si è preso un impegno che difficilmente si potrà onorare se in ansia al solo pensiero della porta chiusa, ecc.
Gli interventi fai – da – te sono fortemente sconsigliati per evitare di compromettere ulteriormente la porta e gli elementi che la compongono. L’unico tentativo che una persona rimasta chiusa fuori casa potrebbe tentare per evitare attese (seppur brevi) e le spese di intervento del fabbro, è un metodo semplice: l’utilizzo di una lastra (tipo quelle sulle quali si stampano le radiografie) o tessere molto sottili.
Questa tecnica è possibile solo con alcune tipologie di porte blindate, mentre nella maggior parte dei casi (soprattutto con le porte blindate di nuova generazione), non è sufficiente.
Servizio di apertura porte blindate per privati e aziende
Un nostro fabbro a Milano si metterà a disposizione del cliente non appena la richiesta di pronto intervento verrà inoltrata.
L’azienda Abil Assistance fornisce il servizio di apertura porte blindate sia a privati che aziende che richiedono assistenza tecnica specializzata per sbloccare, sostituire e riparare serrature di ogni tipo.
Con la vasta gamma di serrature esistenti, la risoluzione del problema è facilitato ed immediato in modo che al cliente venga garantita sicurezza, tranquillità e comfort, senza inutili e stressanti liste d’attesa.
Come accennato, aprire una porta senza la chiave è un bel problema. Questo non capita solo per negligenza. Infatti, può succedere che la chiave si rompa nella serratura o che il mazzo di chiavi sia andato perso.
La modalità di intervento dev’essere veloce ed affidabile.
Veloce perché il cliente non può stare fuori casa in attesa di trovare una soluzione autonoma ed affidabile perché il lavoro dovrebbe essere svolto in maniera tale da non provocare danni alla porta o i suoi elementi (serratura, maniglia, ecc.).
Sbloccaggio della porta blindata, riparazione e sostituzione serratura
L’intervento di apertura porte blindate può comprendere lo sbloccaggio della porta, riparazione e sostituzione serratura, serrande, servizi di riparazione ed installazione di porte per gli interni e gli esterni, porte blindate, cancelli e cancellate, e tanto altro.
Una porta scassinata è un altro motivo valido per richiedere l’intervento di un fabbro.
Non è necessario essere esperti del settore per capire che una porta che un ladro ha cercato di forzare non avrà la stessa serratura che aveva prima del tentativo di effrazione.
Di conseguenza, cercare di accedere alla propria abitazione con la chiave della porta, potrebbe risultare impossibile. Un tecnico giungerà sul posto con tutti gli attrezzi necessari per intervenire.
In aggiunta, la professionalità e l’aggiornamento continuo con le principali case madri costruttrici di serrature conferirà al fabbro conoscenze aggiuntive come i trucchi e i segreti delle serrature.
L’apertura della porta avverrà in maniera accurata e senza scasso, a prescindere dal livello di complessità e di segretezza della serratura.
Per riassumere, l’intervento del tecnico specializzato comporterà l’apertura delle serrature di tutti i modelli e produttori senza che il meccanismo di bloccaggio della struttura della porta e di bloccaggio vengano danneggiati.
Servizio di apertura porte per situazioni diverse
Con il servizio di apertura porte, si fa riferimento anche ad altri tipi di porte. Per esempio, l’apertura delle portiere delle automobili (dell'utilitaria più comune alla vettura di lusso) senza che la serratura subisca danni.
Anche le casseforti possono chiudersi accidentalmente ed il guaio più grosso è non conoscere la combinazione.
Questo problema è facilmente risolvibile col fabbro che scardinerà (senza causare danni) qualsiasi cassaforte a prescindere da quanto alto sia il livello di segretezza.
Oltre a riparare e sostituire serrature di qualsiasi complessità, un fabbro può dare una consulenza sulla tipologia di serratura più adatta da installare in base al tipo di edificio, il livello di sicurezza richiesto e la spesa che si intende sostenere.
Tra le diverse tipologie di porte che spesso un fabbro si trova a dover aprire, ci sono le porte blindate. Le motivazioni dietro questo difetto sono tante: si va dalla serratura difettosa per poi passare all’usura o semplicemente arrivare alla consapevolezza che la porta blindata è ormai un rudere.
Può anche succedere che la chiave che mette in movimento l’ingranaggio di apertura si spezzi.
L’intervento di apertura porte è garantito su tutte le marche migliori di porte blindate e di sicurezza come: Dierre, Vighi, Maestro, DIBI, Torterolo & Re, Fidani, porte Blinfort, Alias, Stilnova, Pan, Piacentini, Oikos, 3M Tecnofer, Gasperotti, Okeyporte, Isall, Rizzi, Bauxt, FBS, Rho & Co., Alfa di Aliperti, Alfalum, Arieni e Hormann.
Il discorso è lo stesso per quanto riguarda le marche delle serrature: Cisa, Mottura, Yale, Dierre, Iseo, Defender, AGB, Omec, Fiam, Welka, STV, Facchinetti, OMR, Bellitti, Securemme, Viro, MG, ICSA, CR, Meroni, Sab, Giussani, Bonaiti e Atra.
Altri servizi una volta aperta la porta blindata
Ci sono occasioni in cui il cliente richiede che, una volta aperta la porta blindata, il fabbro sostituisca la serratura. Infatti, la porta può essere datata o con chiave doppia mappa ormai poco sicura.
Un ladro “aggiornato” scardinerebbe una serratura del genere con grimaldelli speciali, chiavi bulgare che ricostruiscono la mappa della chiave e consentono l’apertura della serratura in brevissimo tempo.
Nonostante si tratti di un intervento invasivo, sostituire la porta blindata non sarà necessario. Il fabbro dovrà semplicemente aggiornare la serratura sostituendola con una di nuova generazione con cilindro europeo di sicurezza e defender.
È un intervento che non lascia segni visibili o causa danni alla porta dato che la maggior parte delle serrature vecchie possono essere sostituite agevolmente con serrature a cilindro di sicurezza.
L’intoppo che si può presentare durante questa tipologia di operazione è dovuto alla varietà di defender e cilindri: ne esistono tanti tipi che si distinguono in marche e modelli. Inoltre, il defender esterno di protezione del cilindro è molto importante perché deve proteggerlo nel modo più efficace possibile.
La legalità dell’intervento del fabbro
Quando si parla di apertura porte è obbligatorio tener conto di un aspetto importantissimo che, se trascurato, può compromettere la legalità dell’intervento del fabbro. Prima di procedere con l’apertura di una porta blindata, il fabbro ha il dovere di richiedere la documentazione che attesti che la casa è di proprietà della persona che ha richiesto il servizio.
Dato che difficilmente qualcuno resterà fuori casa con gli atti di proprietà sottobraccio, il professionista chiede i documenti d’identità oppure la conferma ad un vicino di casa.
In altri casi, il fabbro può fare richiesta che gli si presenti un’autocertificazione che attesta che il richiedente del servizio di aperture porte è il proprietario dell’abitazione.
Questa prassi è importante per non correre rischi inutili: per esempio, chiedere ad un fabbro di aprire la porta di un’altra persona è reato.
In passato è capitato che alcuni fabbri rispondevano alle richieste d’intervento di apertura da parte di un inquilino moroso sfrattato per poi ritrovarsi a dover rispondere alle domande dei carabinieri chiamati dai vicini o dal padrone dell’abitazione. Situazioni analoghe si sono verificate con conviventi mandati via di casa, ecc.
Apertura Porte Blindate Milano H24
L’azienda Abil Assistance, dall’alto dei suoi due decenni di esperienza in zona Milano e provincia, è reperibile tutte le ore della giornata, ogni giorno della settimana e 365 giorni l’anno.
Non esistono fine settimana o giorni di festa quando il cliente ha bisogno di un intervento urgente.
Lo staff di Abil Assistance interviene con la massima urgenza sotto Natale, Ferragosto, o qualsiasi altra festività.
Non ci sono limiti di orari quando a fornire i servizi sono dei professionisti. Il pronto intervento fornito da quest’azienda è eccellente (entro 24 ore dal momento della richiesta) ed il professionista richiesto sarà presso il domicilio del cliente in brevissimo tempo dopo la chiamata.
Non sarà possibile fornire un orario indicativo di intervento perché è difficile prevedere la durata della riparazione ed i tempi tecnici dello spostamento.
In caso si tratti di un intervento urgente, il professionista si presenterà dal cliente entro un’ora dalla chiamata.
I nostri servizi di pronto intervento in caso di porte guaste
Quanto costa l'apertura di una porta blindata
Innanzi tutto occorre distinguere tra l'apertura della porta e l'eventuale sostituzione della serratura.
A seconda delle condizioni a volteè possibile anche operare un'apertura senza scasso, ma poi è fortemente consigliabile ovviamente sostituire la serratura in particolare dopo un'apertura giudiziaria.
Primo fattore importante è la trasparenza. Affidatevi a persone serie disposte a mettere per scritto i propri costi in un preventivo.
In città come Milano, Roma, Napoli e Torino il costo medio di una chiamata per lo sblocco di una porta blindata può variare a seconda di ore e condizioni ed arrivare intorno ai 100 euro.
Nel caso della nostra azienda l'uscita prenotata in ore diurne in tutta Milano è gratuita. L'uscita per il pronto Intervento invece ha un costo di 20 euro, maggiorato nei paesi dell'Hinterland Milanese.
A lato c'è il costo per l'operazione di apertura.
Raccomandiamo per info più esatte di riferirsi alla pagina dedicata al vostro paese se non siete di Milano.
L’apertura senza scasso di serrature a cilindro di sicurezza, a doppia mappa o a cilindro europeo può variare dai 120 ai 200 euro a seconda dei modelli. A questi prezzi ovviamente va eventualmente aggiunto il costo per la sostituzione della serratura, in caso di danneggiamento.
Per cambiare un "semplice" cilindro il tempo di norma oscilla da 5 minuti fino a 20-25 minuti.
Per cambiare tutta la serratura ci vogliono invece dalle 2 alle 3 ore per una porta non blindata e dalle 4 alle 8 ore ore per una porta blindata.
Quindi in definitiva possiamo riassumere:
Sostituzione del cilindro da 5 a 25 minuti 80€ / 200€ circa
Sostituzione dell’intera serratura da 2 a 3 ore 350€ / 800€ circa
Chiedi un preventivo per aprire o sostituire la tua porta
Nel caso non si tratti di un Pronto Intervento urgente contattateci gratuitamente per un sopralluogo ( l'uscita in orario diurno feriale in tutta Milano lo ripetiamo e' gratuita ) al fine di effettuare una valutazione e stilare un preventivo gratuito. Per qualsiasi altra necessità non esitate a chiamarci o contattarci.
I nostri professionisti sono a vostra disposizione per:
- apertura porte
- apertura porte blindate
- apertura porte bloccate
- apertura serrature
- apertura casseforti
- apertura porte milano
Altri Servizi
Ci occupiamo anche di:
Forti dei nostri 20 anni di esperienza nel settore di Fabbro siamo certi di potervi fornire tutti i servizi che possiate desiderare al massimo della qualità nel minore dei tempi possibili, Tuttavia spesso i lavori necessari durante una ristrutturazione o la progettazione di un lavoro richiedono più mestieri e professionalità.
Noi desideriamo potervi fornire un lavoro completo in ogni aspetto permettendovi di effettuare qualsiasi lavoro, non importa di quale dimensione, affidandovi ad un unico interlocutore. Per questo nel corso degli anni abbiamo stretto collaborazioni con numerosi professionisti che si sono guadagnati la nostra fiducia e non esitiamo quindi a consigliarli e avvalerci dei loro servizi.
-
Serrande
Esegue lavori di motorizzazione, sostituzione, riparazione e sbloccaggio serrande, basculanti, cancelli e porte.
-
Fabbro
Se stavi cercando un fabbro a Milano e provincia, Abil Assistance SRL mette a disposizione i suoi professionisti H24.
-
Vetraio
Sostituzione vetri privati e vetrine negozi normali e antisfondamento, sostituzioni immediate.
-
Idraulico
la nostra azienda Esegue lavori di riparazione perdite otturazioni scarichi scaldabagni e caldaie. Attrezzati per rilevazione, riparazione e certificazione fumi e gas