Sostituzione Serrature

Sicuro, Veloce, H24 e affidabile: Fabbro Milano il miglior fabbro a Milano
Siamo qui per aiutarti : prima, durante e dopo
metodi di pagamento accettati per i lavori di fabbro Milano
servizio Fabbro Milano
80055224

Approfitta della super offerta per avere a disposizione un fabbro a Milano in 30-40 minuti

Pronto intervento serrature

Il Pronto Intervento è da sempre il fiore all'occhiello del nostro servizio di Apertura Porte e Sostituzione Serrature. Abbiamo sinceramente perso il conto di quante persone ci abbiano ringraziati nel corso dei 20 anni di lavoro per averli tolti dai guai permettendo loro di rientrare in casa.... o di uscirne quando sono rimasti bloccati dentro! E a seconda delle condizioni è anche stato possibile farlo senza forzare la porta o la serratura, anche se poi sostituirla è stata comunque una precauzione su cui abbiamo concordato. Arrivare a Raggiungere in breve tempo tutti i 147 paesi dell'Hinterland e della Provincia di MIlano e poi andare anche oltre allargandoci in Lombardia non è stato facile, ma oggi possiamo garantire un servizio di primordine quasi ovunque. Controllate i comuni in cui operiamo se non ci credete!

La Mia porta è sicura? Guarda il video su Youtube
metodi di pagamento accettati per i lavori di fabbro Milano

Quali servizi di fabbro offriamo ai nostri clienti?

Fabbro Milano offre una lista di servizi in continuo aggiornamento, focalizzati in particolare su porte, portoncini, finestre, casseforti, sistemi di videosorveglianza, cancelli, porte del garage, ma anche vetrate, vetrine, parte elettrica e parte idraulica. Alcuni casi tipici possono essere la sostituzione di una serratura dopo l'arrivo dei ladri, lo sblocco di una porta, l'installazione del portone blindato di un condominio, il taglio di una porta quando ad esempio è stato aggiunto il pavimento nuovo, la motorizzazione delle tapparelle. Il nostro fiore all'occhiello sono comunque le serrature di ultima generazione, prodotti per i quali vantiamo una conoscenza superiore a quella di un fabbro comune.

Con quali prodotti lavoriamo?

Lavoriamo con i migliori marchi in circolazione, sia italiani sia stranieri. Facciamo inoltre parte del Gruppo Abil Assistance Srl, società di riferimento che nel corso degli anni ha creato un network di professionisti e partner fra serramentisti, carpentieri, idraulici, elettricisti, tapparellisti e così via. Molti dei prodotti che utilizziamo sono creati su misura nel nostro capannone a Milano da personale che ogni giorno si confronta con il pubblico e sa benissimo come risolvere le questioni di sicurezza, tenuta, comfort e non solo.

Dove si trova la nostra sede centrale?

La nostra sede si trova in via Crescenzago 36 a Milano, in una posizione strategica subito fuori dalla città, a metà strada fra il centro e la provincia. Questo ci consente di raggiungere qualunque località in tempi rapidi e senza intoppi. I nostri furgoni e van sono attrezzati per fornire un primo supporto decisivo, in attesa di ricevere l'eventuale porta o finestra e montarla. Non abbiamo showroom e non riceviamo il cliente in sede. Il nostro numero fisso attivo 7 giorni su 7 è il seguente: 800552244.

Qual è il nostro listino prezzi?

Il nostro listino prezzi è chiaro e trasparente ed è stato definito in base alla località da raggiungere, alla fascia orario e al giorno. Il costo fisso da sostenere è quello per l'uscita, poi in base all'intervento valutiamo di volta in volta il preventivo migliore, lasciando al cliente totale libertà di decidere se e quando affidarci il lavoro. Qui il listino completo per quanto riguarda la chiamata: Milano e Provincia → Da lunedì al sabato (dalle 6 alle 17) → GRATIS → Da lunedì al sabato (dalle 17 in poi) → 30 Euro Nel resto della Lombardia → Da lunedì al sabato (dalle 17 alle 22) → 40 Euro → Da lunedì al sabato (dalle 22 alle 06) → 50 Euro Domenica: 24 ore su 24 costa solo 50.00 euro

Come pagare una volta eseguito il lavoro?

Una volta eseguito il nostro lavoro di fabbro puoi pagare come preferisci. Accettiamo contanti, bancomat e carta di credito. Se non vuoi prelevare in anticipo, puoi sempre farlo al momento del pagamento, presso la tua banca di fiducia. Il nostro sopralluogo e la nostra proposta NON è vincolante, per cui se non sei sicuro e tranquillo non ci devi nulla se non il costo della sola chiamata!

Che tipo di garanzie rilasciamo al cliente?

Le nostre serrature sono garantite 5 anni contro ogni difetto di fabbrica. Tutti gli altri prodotti, dalle porte alle finestre, godono della normale garanzia di 2 anni prevista dalla legge. Alcuni prodotti di alta qualità possono contare su garanzie maggiori che arrivano anche a 10 o 20 anni a seconda del marchio e del modello.


Cambiare serratura porta blindata


Le porte blindate sono ovviamente le porte più sicure, ma proprio per questo quando si bloccano possono essere anche le più problematiche. Se la vostra porta blindata si è bloccata innanzi tutto, con l'aiuto di un fabbro esperto, occorre comprendere se sia necessario sostituire solo il cilindro oppure tutta la serratura. La maggior parte delle volte quando una persona pensa di voler “cambiare la serratura” magari vuole o ha bisogno solo di cambiare il cilindro, che è un'operazione notevolmente più semplice e veloce del cambiare tutta la serratura, ovvero l'intero meccanismo interno alla porta. Per intenderci: per cambiare il cilindro, occorre smontare alcuni pezzi per estrarre il cilindro e rimontarli dopo aver inserito il nuovo cilindro ed il tempo per farlo di norma oscilla da 5 minuti fino a 20-25 minuti. Per cambiare l'intera serratura invece occorre di solito: Sganciare la porta dalle cerniere "Sdraiare" la porta mettendola in orizzontale Smontare la copertura di legno (di solito quella interna) Smontare la serratura Sostituirla con la nuova Adattare all’esterno il nuovo cilindro e defender.

Le nostre serrature rispettano la norma europea UNI EN 1303:05

Negli ultimi anni la sicurezza è diventata una questione di cruciale importanza. Le vecchie porte con serratura “a doppia mandata” non garantiscono più standard di protezione sufficienti. Siamo passati dunque alle serrature cosiddette con cilindro europeo, suddivise a loro volta in modelli classici e versioni di ultima generazione. Fra le proposte che adottiamo anche noi ci sono le serrature a collasso, i cilindri con defender di altissima sicurezza e le chiavi anti duplicaggio, sistemi all'avanguardia per bloccare sul nascere qualunque tentativo di effrazione. La nostra esperienza insegna che i ladri sono per la maggior parte gentaglia alle prime armi, che di fronte a una protezione efficace battono in ritirata o vengono presi con le mani nel sacco! Le nostre porte rispettano la norma UNI EN 1303:05 per le serrature a cilindro europeo, nel nostro caso tutte rigorosamente certificate anti-picking e anti- bumping (classificazione top di gamma), ritardando o annullando i tentativi dei ladri e dei rapinatori.

Non una semplice serratura ma un sistema di protezione completo

L'esperienza di trovarsi chiusi in casa per colpa di una serratura difettosa o di scoprire al mattino il negozio svaligiato a causa di una serranda scadente ci pone di fronte alla necessità di ragionare su cosa sia meglio per noi, per la nostra famiglia e per il nostro futuro. Riflessioni che portano in molti casi a rivedere le priorità e guardarci intorno per trovare un fabbro degno di questo nome. Non l'artigiano sotto casa prossimo alla pensione, ma una società moderna, strutturata, con professionisti preparati che sanno proporre soluzioni al passo con i tempi. Il successo del nostro servizio, al di là dei prezzi particolarmente vantaggiosi, è dovuto proprio a questo: alla capacità di offrire dispositivi avanzati, con il contributo dei più recenti sistemi di videosorveglianza, della gestione di apertura e chiusura dal proprio smartphone e di altre comodità sempre più diffuse. Con Fabbro Milano hai la certezza di avere al tuo fianco un interlocutore all'altezza delle aspettative, pronto per esaudire ogni richiesta con il meglio che offre il mercato. Non perdere altro tempo: la soluzione è davanti ai tuoi occhi!

Trasformazione serrature con sistema europeo.

Per intenderci meglio la trasformazione europea avviene quando si ha una serratura a doppia mappa ( che usa le chiavi a farfalla ) che la maggior parte di voi conoscerà bene. E' una serratura molto appetibile per i malintenzionati. In commercio esiste una specie di passepartout chiamato "chiavistello bulgaro" che apre il 90% delle serrature a doppia mappa con notevole facilità.

    Quindi tornando alla cosiddetta trasformazione europea se si intende passare dalla serratura a doppia mappa a quella europea:
  1. in primis bisogna installare un ottimo cilindro di qualità altrimenti sarebbe inutile effettuare la trasformazione
  2. in secondo luogo installare una serratura dotata di sistema anti shock ( cioè che si blocca nel caso di tentativo di effrazione)
  3. terzo installare un defender di qualità anti trapano e anti tubo
  4. Ultimo ma non meno importante affidarsi a un tecnico esperto nel settore.

Cilindri con defender di altissima sicurezza

Cilindri di alta sicurezza ne esistono molti, il nostro consiglio è di rivolgersi ad una fascia tra i 100 ed i 200 euro. Perché? Perche' mettere un cilindro di bassa qualità non ha senso. Mi spiego meglio: i i cilindri europei di medio-bassa qualità vengono aperti in parecchi modi.

    Vi spiego alcuni esempi al solo fine di sicurezza
  1. 1) L'estrattore apre il cilindro in 20 secondi
  2. 2) Il Bumping apre il cilindro in 10 secondi
  3. 3) Il cilindro può essere aperto con una cera simile a quella delle candele ricreando la mappatura della chiave

I Defender giocano un ruolo molto importante. Non volendo annoiarvi vi spieghiamo in sintesi, per maggior approfondimenti potete consultare la pagina dedicata delle serrature europee. I defender vengono fatti saltare con svariate tecniche. La più semplice è con un idrante dei pompieri. Ovviamente non scendiamo in particolari che potrebbero invogliare qualcuno a provarci.

    Quindi assicuratevi di far eseguire una trasformazione corretta con cilindri di qualità tipo:
  1. Kaba
  2. Mottura
  3. Wink Haus
  4. Cisa
  5. Keso
  6. e molte altre marche ancora
  7. Serrature antiscasso con protezione

    Quando parliamo di serrature antiscasso con protezione, o meglio con sistema anti-shock, si intende una serratura nel cui interno è presente un sistema di bloccaggio che si attiva nel momento in cui la serratura viene forzata. Questo causa il blocco della serratura in modalità irreversibile e quindi impedisce ai malintenzionati di entrare, ma state tranquilli che chiamando un fabbro esperto nel settore entrerete in casa vostra in 30-40 minuti.

    Chiavi anti duplicaggio

    Cosa sono le chiavi anti-duplicaggio? Sono delle chiavi dotate di una tessera UNICA che viene rilasciata all'atto dell'installazione della serratura e che impedisce la duplicazione della chiave. Esempio: se avete dato la chiave alla badante per poter entrare in casa quando voi non ci siete, grazie alla tessera potete stare tranquilli che la chiave non potrà essere duplicata

    Orari e Costi: Con Abil Assistance srl hai garantito il miglior servizio

    Milano e Provincia
    • Da lunedì al sabato: dalle 6:00 alle 17:00 è GRATIS
    Nel resto della Lombardia
    • Da lunedì al sabato: dalle 17:00 alle 22:00 40 Euro
    • Da lunedì al sabato: dalle 22:00 alle 06:00: 50.00 Euro
    • Domenica: 24 ore su 24 costa solo 50.00 Euro

    Inoltre con Fabbro Milano RISPARMI ! Perché?
    L'uscita feriale diurna verso tutti i comuni dell'hinterland di Milano
    Costa solo 30.00 Euro! Consulta le pagine dei comuni per maggiori informazioni !


    Pronto intervento Fabbro serrature costi

    Il cambio della serratura è quindi ovviamente un lavoro più lungo, più caro e più difficoltoso. Cambio serratura porta blindata costo Innanzi tutto richiedete la trasparenza. Affidatevi a persone serie disposte a firmare un preventivo. Un intervento sia preventivato che urgente si divide in due voce di spesa di solito: uscita e intervento. Il costo di uscita può variare a seconda dell'azienda. Nel caso del servizio di Abil Assistance per esempio : l'uscita diurna tutti i giorni della settimana a Milano è gratuita.L'uscita verso i paesi della Provincia di Milano è di 20-30 euro, verso tutti i paesi della Lombardia è di 50 euro. In caso di Pronto Intervento di norma può esserci una maggiorazione di 20 euro. Raccomandiamo per info più esatte di riferirsi alla pagina dedicata al vostro paese se non siete di Milano. Noi grazie alla nostra fitta rete di collaboratori possiamo comunque garantire l'intervento in tempi rapidi. L’apertura senza scasso di serrature a cilindro di sicurezza, a doppia mappa o a cilindro europeo può variare dai 120 ai 200 euro a seconda dei modelli. A questi prezzi ovviamente va aggiunto il costo per la sostituzione della serratura dato che questo è il caso di cui stiamo parlando ( nel caso invece sia necessaria solo un'apertura della porta senza sostituzione vi preghiamo di leggere la nostra pagina dedicata a quel servizio ) . Per cambiare tutta la serratura ci vogliono di solito dalle 2 alle 3 ore per una porta non blindata e dalle 4 alle 8 ore ore per una porta blindata. Quindi in definitiva: Sostituzione del cilindro da 5 a 25 minuti 80€ / 200€ circa Sostituzione dell’intera serratura da 2 a 3 ore 350€ / 800€ circa Per qualsiasi informazione aggiuntiva non esitate a contattarci

    • Serrande Milano

      Esegue lavori di motorizzazione, sostituzione, riparazione e sbloccaggio serrande, basculanti, cancelli e porte.

    • Tapparellista Milano

      Riparazione tapparelle di ogni genere, sostituzione motorizzazione tutto in giornata.

    • Vetraio Milano

      Sostituzione vetri privati e vetrine negozi normali e antisfondamento, sostituzioni immediate.

    • Idraulico Milano

      Idraulico Milano Esegue lavori di riparazione perdite otturazioni scarichi scaldabagni e caldaie.

    Sostituzione serrature

    Spesso le persone fanno confusione. A seconda dei modelli di serratura può essere necessario sostituire solo il cilindro della serratura oppure tutta la serratura intera. La maggior parte delle volte quando una persona dice che vuole “cambiare la serratura” vuole o ha bisogno di cambiare il cilindro. La differenza è fondamentale: per cambiare il cilindro, di solito occorre smontare alcuni pezzi per estrarre il cilindro e rimontarli dopo aver inserito il nuovo cilindro.


      Per cambiare l'intera serratura invece occorre di solito:
    1. Sganciare la porta dalle cerniere
    2. "Sdraiare" la porta mettendola in orizzontale
    3. Smontare la copertura di legno (di solito quella interna)
    4. Smontare la serratura
    5. Sostituirla con la nuova
    6. Adattare all’esterno il nuovo cilindro e defender.

    Il cambio della serratura è quindi ovviamente un lavoro più lungo, più caro e più difficoltoso. Per informazioni più dettagliate potete consultare le nostre indicazioni in merito a serrature europee e la serratura classica invece, solitamente a doppia o tripla mappa